Adorare cantando!

 

In che modo mettere Dio prima di tutto, al primo posto? In che modo attingere solo da Lui la vita, lasciando l’idolatria? In che modo attingere l’acqua viva che disseta? L’adorazione mette Dio al primo posto. Nell’adorazione si riconosce che solo Dio è l’autore della Vita e nell’aprire il cuore a Lui, ci si apre alla Vita.

Worship è un modo nuovo di pregare cantando, adorare lodando. In un clima di accoglienza e fraternità, aiutati da un complesso musicale che si è formato nell’accompagnamento alla preghiera, vogliamo riunirci per riconoscere l’unico Dio della nostra vita, metterci all’ascolto della sua Parola, donargli il cuore. Aprirgli le porte della nostra esistenza, delle conoscenze che acquisiamo nello studio, di quella professionalità che già stiamo formando per il futuro, perché Dio “sia tutto in tutti” e noi, suoi figli.

Una volta al mese, il terzo sabato, la Pastorale Universitaria si vuole riunire, come corpo, per rimettere al centro della vita il Signore.Nella cappella S. Stefano, in via dei Priori, dalle ore 21h.