Via agli inviti: cene alpha in arrivo!

Inizia la campagna di inviti delle cene “alpha student” 2014!

Ricordi il giorno in cui una persona ti ha detto: “vieni!”, e ti ha fatto incontrare le attività della Pastorale Universitaria? Forse è stato l’inizio per te di una scoperta magnifica: che Dio ti ama!
Questo è il motivo per cui, come Pastorale Universitaria, vogliamo aprire “luoghi ordinari”, in cui poter incontrare le persone che non conoscono la fede, o la frequentano poco. In un contesto conviviale e di grande libertà, attorno ad un’apericena, in un locale del centro, la possibilità di parlare insieme, di tutto, nell’ascolto ed arricchimento reciproco.

Pensa allora a 5 persone della tua cerchia di amici, colleghi, vicini di casa, coinquilini, persone che frequenti e a chi vorresti fare il regalo di un occasione per ascoltare un talk semplice, sulle parole di Gesù, che sia l’occasione per parlare e condividere le proprie risposte alle domande della vita. Prega per loro e poi fai un invito chiaro, in amicizia: “c’è questa occasione, io ci vado, mi accompagni?”

Abbiamo bisogno di avere qualche informazione sui tuoi invitati, per poter organizzare la serata nel migliore dei modi, quindi, senza pretese, ti chiediamo di riempire il form. Grazie!