S. Valentino degli universitari

Nel volto dello Sposo ognuno di noi ritrova i lineamenti di tutti quelli che abbiamo amato su questa sponda della nostra vita, della nostra esistenza. Tutti si ritrovano in Lui.
Giovanni Paolo II, la bottega dell’orefice

La Cappella che ogni mercoledì vede tanti giovani mettersi in ginocchio di fronte all’Eucaristia esposta sull’altare e ricevere la misericordia di Dio nel sacramento della confessione, è intitolata non solo a S. Stefano, ma anche a S. Valentino.

Cogliamo allora l’occasione per celebrarvi, nel giorno degli innamorati, una Messa per loro: alle 19:00 di venerdì 14 febbraio 2014, carissime coppiette di universitari, vi invitiamo a questo momento speciale in cui incontrare, insieme, l’origine dell’amore e di ogni sponsalità. Crediamo che un cibo speciale, quale Dio stesso, possa nutrire la vostra vita di coppia e aprirvi l’uno all’altro. Il segreto dell’intimità sta nella rinuncia a vivere per se stessi, che nasce dallo sguardo veritiero che lo Sposo posa su ciascuno.

Vi invitiamo a venire insieme, come coppia, a ricevere questo sguardo e la sua benedizione, come anche … una sorpresa finale!