E’ arrivata la nuova UNImap

Cara matricola che arrivi a Perugia e non conosci nessuno, o pochi amici, e magari non sai neanche dov’è la tua facoltà… Oppure dove andare a trovare un buon bar, o dov’è il centro, dove si trova “Via della Sposa”, ecco a te uno strumento utilissimo ed indispensabile: una mappa della città dove sono segnalati Parcheggi, Biblioteche, Punti wifi liberi, le Facoltà e tutte le Chiese e i locali dove potrai raggiungere nuovi amici e cercare con loro risposte alle tue domande di fede e di vita.

Uno strumento indispensabile per orientarsi per le vie di questa nuova avventura universitaria e per conoscere tutte le attività proposte dalla grande famiglia della “Pastorale Universitaria”.

Richiedi l’UNImap scrivendo a: unipg@diocesi.perugia.it  e troveremo il modo di fartela avere.