Di che si tratta?

Una gara a squadre, riservata agli studenti universitari, che porterà i concorrenti alla scoperta della nostra città, sul modello del famoso gioco “Acropolis”. Bisognerà cercare, esplorare, fotografare, filmare, scoprire e mettersi in gioco. Alla fine del gioco la squadra con più punti avrà vinto.

Come si gioca?

Verrà pubblicato sul sito della Pastorale Universitaria, un elenco di prove da superare. Dalle ore 9:00 alle 15:00 di sabato 17 ottobre, le squadre composte da 4-5 giocatori, dovranno completarne il maggior numero possibile ed entro l'orario di chiusura del gioco caricare i risultati sullo stesso sito. Per ogni prova superata sarà assegnato un punteggio.

Cosa si vince?

La squadra vincitrice porterà a casa 500 Euro in buoni da spendere in negozi ed attività commerciali che servono il mondo universitario, tra cui nostri sponsor: Pizzeria Toscana, Libreria Morlacchi, Gambrinus, Psycopisteria, Antonio & Gianni parrucchieri, Cartoleria Rastelli, Federico Miccioni ed altri negozi. La premiazione avverrà durante la tradizionale festa di accoglienza delle matricole al 100dieci, “Unipg in festa”, venerdì 22 ottobre dalle ore 22:00.

Voglio iscrivermi!

Il costo dell'iscrizione è di 3 euro a persona. Ogni squadra potrà essere composta da un minimo di quattro a un massimo di cinque persone, con un massimo di due "perugini doc" per squadra. Si può registrare la propria squadra direttamente online su questa pagina. 

Venerdì 16 ottobre 2015 (Sala del Dottorato, Cattedrale di PG) tutti i membri della squadra dovranno presentarsi muniti di libretto universitario (o altro documenti che attesti l'iscrizione a uno degli Atenei sopracitati) e documento di identità. Dopo una breve presentazione delle regole del gioco ed il saluto delle autorità della Città di Perugia in segno di accoglienza verso gli studenti, si procederà all'iscrizione cartacea e all'accettazione del regolamento. 
Dopo l'iscrizione si riceverà una mail con le credenziali per accedere alla propria area riservata dove saranno pubblicate le prove e dove si potranno caricare le risposte.

HAI ALTRE DOMANDE?

😥  Vedi se trovi la risposta qui 
👤  Contattaci su Facebook 
 📩  Mandaci una e-mail

Video