E_state con noi!

Carissimo studente,

l’estate timidamente inizia, finalmente! Magari rimarrai qui a Perugia per qualche tempo, nell’attesa di finire gli esami!

Dopo le belle esperienze vissute insieme in quest’anno accademico – UniPg in festa, Dieci Comandamenti, la scuola di preghiera, le Cene Alpha, la visita del nostro Cardinale al mondo universitario, lo “studio insieme” nella nuova sala studio a S. Andrea, l’appuntamento domenicale della S. Messa – ti invitiamo a partecipare ogni giovedì sera, alle 19h15, ad un vespro con una breve meditazione sulla vita di S. Francesco di Assisi. Nel bellissimo quadro del belvedere del Convento di Monteripido, che si affaccia sulla città di Perugia, vivremo insieme questo momento di preghiera seguito dalla convivialità dello stare insieme, condividendo il cibo che ciascuno avrà portato.

Ti proponiamo questo appuntamento, innanzitutto perché ci fa piacere incontrarti e stare con te, e poi perché potrebbe essere l’occasione per continuare a farsi domande sulla vita e cercare insieme le risposte.

In bocca al lupo per gli esami!!! … e a presto!