RITORNANO GLI APERITIVI ALPHA! COSA ASPETTI?

Cercavamo un luogo famigliare, che facesse parte dell’habitat di uno studente universitario… e lo abbiamo trovato. Niente di meglio di un locale e un’aperitivo intorno la quale, dopo una giornata di corsi e studi,  lo studente si gode riposo e amicizie. E perché no? In questo contesto trovarsi a parlare liberamente di domande esistenziali, di fede e di Dio. Senza alcuna pretesa, in un contesto di grande libertà e convivialità.

Gli aperitivi “alpha student” hanno questa formula semplice: cenare insieme, vedere un video simpatico, moderno e dinamico su un tema religioso e – sempre restando a tavola intorno all’aperitivo – reagire liberamente condividendo i propri pensieri, sapendo che nessuno cercherà di convincerti, costringerti o cambiare la tua idea. Un momento di scambio e arricchimento reciproco.

Un aperitivo alpha comincia il 18 ottobre 2017, presso la sede di Pastorale Universitaria, in via dei Pellari alle ore 20:30.

Vieni e vedi! … e porta con te un amico!