Dieci comandamenti – due nuovi cicli

Giovedì 3 marzo, alla Cappella dell’Università (in Piazza dell’Università, vicino al rettorato) è iniziato un nuovo ciclo dei Dieci Comandamenti rivolto agli studenti universitari.

Questa predicazione, seguita negli anni da migliaia di giovani, è il progetto catechistico scelto dalla Pastorale Universitaria per annunciare il cuore del messaggio cristiano: l’amore di Cristo che salva.

Moltissimi i giovani che la prima serata hanno riempito la Chiesa, accompagnati dai loro amici che li hanno invitati all’ascolto di queste 10 parole di vita che hanno rivoluzionato la loro esistenza, facendo conoscere cos’è la gioia.

Gli incontri proseguiranno tutti i giovedì, stesso luogo, alle ore 19:15.

Un altro ciclo inizia inoltre martedì 12 aprile, per tutti coloro che sono a S. Sisto, alle ore 19:15 presso la Cappella dell’Ospedale S. Maria della Misericordia (Silvestrini). Per informazioni su questo percorso è disponibile don Lorenzo 348.385.1055