Formazione Partner di Crescita

Dall'istante in cui si è formata la cellula in cui si è accesa la nostra vita è iniziata una crescita instancabile. Nel Creato ogni cosa è sottomessa ad una Legge di crescita.

Leggendo attentamente le parabole del Regno di Gesù, ci accorgiamo che anche il Regno di Dio è questione di crescita, una crescita esponenziale che culmina e si compie nella moltiplicazione: è la nostra fede che porta frutto in altri.

Capiamo dal Vangelo che la crescita non è individuale. Che insieme è più bello, perché si è Chiesa: si è Corpo di Cristo. Proprio l'annuncio di Cristo gli uni gli altri, nell'amore reciproco, è la Chiave per entrare in questa esperienza ecclesiale di Corpo. Così la Pastorale Universitaria, piccola comunità di studenti universitari inseriti nella diocesi di Perugia, vuole caratterizzare le sue relazioni.
Non hai mai pensato quanto sarebbe bello avere dei partner di crescita?
Anche tu puoi essere partner di un altro. Raggiungi il team!
Questa formazione si terrà al Centro di Pastorale Universitaria "Chiara Luce Badano e Vittorio Trancanelli", dalle 9:45 alle 16:00 di domenica 13 marzo.

Partner di crescita