Ripartono le cene della domenica sera

Messa alle 19h15, Chiesa di S. Andrea – a seguire la cena

Dopo la Messa domenicale i giovani che lo vogliono possono mangiare insieme una buona cena preparata da alcuni studenti che hanno scelto questo servizio come un segno concreto di accoglienza degli altri studenti e come una gioiosa comunione che prolunga nella vita il mistero celebrato attorno all’altare.

Come ci scrive Giovanni su facebook: “un modo bello di passare delle serate piacevoli! …stando in compagnia, divertendosi e scherzando tutti insieme!!!! Grazie al Signore ke ogni domenica ci riunisce per e con Lui …meno male ke c’è, e ke ci dà anke la gioia di vivere!!!”

Spesso è anche l’occasione di festeggiare insieme compleanni e magari assaggiare i piatti tipici delle varie regioni italiane o anche la cucina africana, palestinese, spagnola…

e chi più ne ha più ne metta..

BUON APPETITO

Ps. Anche se non vuoi venire a Messa o ci sei già stato la mattina sei comunque il benvenuto!  😉